Una delle tante voci che continua a rispunta su internet sulla prossima stagione di American Horror Story è l’idea che l’attrice Vera Farmiga di Bates Motel possa fare un’apparizione. Entertainment Weekly, però, conferma che il coinvolgimento della Farmiga è solo un desiderio – l’attrice NON ci sarà nella settima stagione.
La sorella minore della Farmiga, Taissa, è apparsa in tre stagioni del franchise – Murder House, Coven e Roanoke – e Vera è un’esperta del genere horror, tra Bates Motel ed i film di The Conjuring, quindi non è del tutto fuori portata desiderare che l’attrice si unisca alla serie, soprattutto adesso che Bates Motel è finito. C’è persino un’intera conversazione su Reddit riguardo a questo possibile casting.
La prossima stagione di American Horror Story, ambientata intorno alle elezioni americane del 2016, è attualmente in produzione e nel cast troveremo Sarah Paulson, Evan Peters, Billie Lourd, Billy Eichner, Alison Pill, Cheyenne Jackson, Adina Porter e Colton Haynes. Andrà in onda a partire da questo autunno su FX.